Share
Condividi
Whatsapp
Twitter
LinkedIn
Facebook
Stai cercando un prodotto per un problema specifico?
In breve
Per mostrare in campo il valore di PRECEON – Smart Corn System abbiamo coinvolto le aziende agricole che lo hanno già testato. Ogni mese, da marzo in poi, questo articolo verrà arricchito con le loro testimonianze autentiche sulla semina, i primi stadi e la fioritura di questa nuova tipologia di mais, fino ad arrivare al momento della raccolta. Prima di svelare i protagonisti di questa innovazione ti invitiamo a conoscere il significato del suo nome: PRECEON.
Nell’ambito della maiscoltura e della zootecnia, la novità più attesa dal mercato è PRECEON – Smart Corn System, il nuovo sistema che coniuga ibridi smart di taglia ridotta, protezione del raccolto, supporto agronomico e digitale per portare ad un livello superiore la coltivazione del mais da trinciato.
La selezione dei nuovi ibridi è stata curata in Pianura Padana ed è proprio nei campi italiani che Bayer, insieme ai maiscoltori, sta sviluppando il potenziale di questa tecnologia. L’Italia è conosciuta in tutto il mondo per le sue produzioni d’eccellenza e per la capacità di combinare tradizione e innovazione. Questi motivi fanno del nostro Paese lo scenario perfetto per il lancio di una novità rivoluzionaria come PRECEON – Smart Corn System.
Ogni lettera che compone questa parola ha un significato ben preciso, che richiama i vantaggi dell’intero sistema: