Cerca
Cerca
DIGITAL FARMING

Da Bayer un innovativo Piano di Raccolta Cereali per la campagna 2023!

Una nuova proposta per affiancare gli agricoltori durante tutta la stagione e continuare a crescere insieme

In breve
Sono innumerevoli le sfide da affrontare nella prossima campagna; ecco perchè quest'anno il supporto di Bayer sarà ancora più concreto, con un Piano di Raccolta Cereali che si pone l'obiettivo di seguire i cerealicoltori dalla semina alla raccolta, mettendo in campo il meglio delle soluzioni di difesa, l'esperienza dei tecnici Bayer e avanzate tecnologie digitali.

Oggi produrre grano richiede impegno costante e mezzi tecnici d’avanguardia
Per raggiungere livelli produttivi elevati che soddisfino le richieste del mercato, è fondamentale migliorare gli aspetti più tecnici scegliendo i giusti prodotti.

Con l’obiettivo di massimizzare l’efficienza delle risorse impiegate e sostenere i cerealicoltori che dovranno essere pronti a cogliere le sfide della prossima campagna, Bayer ha messo a punto un innovativo Piano di Raccolta Cereali.

Di cosa si tratta?

Il Piano di Raccolta Cereali 2023 è una proposta vantaggiosa che accompagna il cerealicoltore dalla semina alla raccolta, con soluzioni di difesa efficaci, adatte ad ogni esigenza, affiancabili al supporto dell’innovativa piattaforma digitale Climate FieldView.

Per scoprire tutti i vantaggi del Piano di Raccolta Cereali 2023 contatta il tuo tecnico di zona: non perdere l'occasione di diventare anche tu un professionista in cerealicoltura, o meglio, un Cerealicoltore Xpro!

La vostra scelta. Il nostro impegno.

Al fianco dell’esperienza degli agricoltori oggi serve avvalersi dei migliori strumenti e del supporto agronomico delle nuove tecnologie digitali, sviluppate proprio per ottenere il meglio dai propri appezzamenti.

Dal Nord al Sud Italia, passando per Venezia, Ancora, Bologna e Foggia, abbiamo raccolto le testimonianze di quattro aziende agricole che sono state premiate per il loro approccio innovativo e che ogni giorno mettono in campo professionalità e innovazione per gestire le loro aziende con successo.

Le video-interviste sono già online!

Guarda i video qui sotto per conoscere tutti i nostri Cerealicoltori Xpro.

cerealicoltore xpro

La qualità delle soluzioni Bayer in un Piano di Raccolta su misura per la tua azienda cerealicola

Massimo Brolese - Agricoltore Az. Agr. Massimo Brolese e Stefano - Cavarzere (VE)

"

Il grano è diventato una coltura che ti impegna molto anche tecnicamente, perché la filiera ci richiede un certo tipo di qualità e anche economicamente porta più reddito a chi investe su questa coltura

 



Paolo Primieri - Responsabile Agronomico - Az. Agr. Massai Ferretti - Senigallia (AN)

"

Abbiamo scelto Bayer per il servizio tecnico presente e preparato, con un catalogo ampio di prodotti efficaci, che in base all’epoca di intervento e al problema riscontrato in campo, ci permette di scegliere sempre la soluzione migliore

 





Matteo Viggiani - Responsabile Ufficio Tecnico e Agricolo - ASP Dr. Vincenzo Zaccagnino - San Nicatro Garganico (FG)

"

Le mappe di monitoraggio di Climate FieldView sono molto utili perché ci permettono anche di ottimizzare le concimazioni, variando le dose a seconda delle zone del campo e favorendo così un’agricoltura di precisione

Cristian Verucchi – Agricoltore e Terzista - Az. Agr. Verucchi Achille – Anzola dell’Emilia (BO)

"

Con Climate FieldView posso raggruppare i dati di tutte le raccolte in un'unica piattaforma. Anche se a raccogliere sono più macchine con diverso marchio, posso creare in tempo reale un’unica mappa di resa dell’appezzamento e spedirla direttamente al cliente da sopra la trebbia

Vuoi diventare anche tu Cerealicoltore Xpro?

Contatta il tecnico Bayer più vicino a te!

Titolo Da Bayer un innovativo Piano di Raccolta Cereali per la campagna 2023!
Categoria Digital Farming
Pubblicato