Cerca
Cerca

Serenade Aso: non un bacillo qualunque!

Serenade Aso possiede caratteristiche uniche che lo differenziano in molti aspetti dalle formulazioni a base di microrganismi presenti sul mercato. Scopriamole insieme!

Immediatamente efficace

Pronto all'uso

Conservazione a temperatura ambiente

Facile da utilizzare

Una formulazione...davvero unica!

Sono molte le caratteristiche che rendono Serenade Aso unico sul mercato. Tralasciando per un attimo le proprietà donategli dal ceppo del bacillo che lo rappresenta, che abbiamo imparato essere tra i migliori della sua specie per molteplici ragioni, vediamo quali sono le caratteristiche che rendono la formulazione di Serenade Aso innovativa e senza rivali.

  • È immediatamente efficace

    Agisce immediatamente sul patogeno, qualora questo sia già presente, grazie ad una serie di sostanze attive antibatteriche e antifungine sintetizzate dai bacilli. Infatti, Serenade Aso viene confezionato insieme al suo “brodo di crescita”, all’interno del quale, durate le fasi di crescita industriale nei tank di fermentazione, ha già prodotto e concentrato tutte quelle sostanze utili alla difesa per cui è stato selezionato. 

 

  • Non ha bisogno di essere riattivato

    Molte soluzioni a base di microrganismi necessitano di essere riattivate, messe cioè in acqua ore o giorni prima per essere reidratate e riportate vitali. Questo comporta un doppio passaggio per l’operatore, che deve anche attrezzarsi per tempo a tale operazione. Serenade Aso è una formulazione liquida immediatamente disponibile e pronta all’uso.

 

  • Non necessita di essere conservata al freddo

    Altro limite che contraddistingue molte soluzioni a base di microrganismi, i quali risultano molto delicati e devono essere pertanto tutelati da basse temperature. Serenade Aso va stoccato con le generiche attenzioni con cui vengono stoccati gli agrofarmaci in azienda.

 

  • Facile da utilizzare: solubile e miscibile

    La formulazione liquida aiuta le operazioni di misurazione, travaso e pulizia contenitori, anche perché dotata di ottima solubilità. I bacilli rimangono in sospensione nell’acqua di diluizione e, appena si depositano sulla vegetazione o nel terreno attivano subito la colonizzazione della pianta. Serenade Aso possiede infine un’ottima miscibilità e non determina alcun tipo di incompatibilità nelle soluzioni con cui può essere addizionato.

 

Per tutte queste caratteristiche Serenade Aso è la soluzione a base di Bacillus subtilis ideale per affrontare le tante esigenze del mercato moderno.

Serenade Aso vantaggi

Visita la pagina prodotto

Facciamo Filiera