Cerca
Cerca
NEWS

Meet the future, il biotech e l'Italia: cosa ci insegna il coronavirus

Innovazione di prodotto, Digital farming e genetica: l’impegno di Bayer verso l’ambiente

In breve
Bayer, con l’intervento di Mauro Provezza – Head Product Supply Crop Science Italia - è stata una dei protagonisti dell’iniziativa “Meet the future, il biotech e l'Italia: cosa ci insegna il coronavirus”. Lo speciale è stato organizzato da la Repubblica in collaborazione con Assobiotec (Associazione nazionale di Federchimica per lo sviluppo delle biotecnologie).

L’evento in digitale, è stato diviso in due parti principali: la prima parte "La battaglia contro il virus" con focus salute e la seconda "Dopo l’epidemia, la ricostruzione dell'ambiente" con focus su ambiente e sostenibilità. L'obiettivo è stato quello di intersecare un dialogo fra Istituzioni, Accademici, Scienziati e Imprese sul ruolo dell'innovazione nel nostro Paese e il contributo che la biotecnologia sta dando alla lotta alla pandemia.

Clicca sul link che segue per accedere al sito de la Repubblica e vedere l'incontro: se interessato alla seconda parte "Dopo l’epidemia, la ricostruzione dell'ambiente", vai direttamente al minuto 0:50:00.

Categoria Altro
Tag News
Pubblicato