Share
Condividi
Whatsapp
Twitter
LinkedIn
Facebook
Stai cercando un prodotto per un problema specifico?
La filiera della mela rappresenta una parte importante dell’agroalimentare italiano: grazie all’elevato livello di competenza e alla dedizione di produttori e tecnici, la melicoltura italiana offre prodotti di alta qualità ai consumatori, garantendo standard qualitativi sempre molto elevati.
L’ampia distribuzione territoriale, unita alle esigenze di ogni singolo mercato, rende il mondo della melicoltura soggetto a numerose sfide ed esigenze, sia di natura tecnica (parassiti e malattie emergenti), sia legate a nuovi mercati (esportabilità e conservabilità dei prodotti), nonché della grande distribuzione (certificazioni, sanità degli alimenti…).
Per la difesa dagli insetti dannosi:
Per il controllo delle principali malattie fungine del melo, Bayer presenta una ampia gamma di prodotti: Flint, Folicur WG e Luna Experience contro ticchiolatura e oidio, Serenade Aso e Aliette per il controllo di colpo di fuoco batterico e Cupravit Bio Advanced contro i cancri rameali.
Queste soluzioni sono consultabili da smartphone e tablet sulla nuova APP Colti-Bayer e, insieme alla professionalità dei tecnici Bayer, indirizzano il frutticoltore verso scelte più sostenibili, in linea con una melicoltura sempre più attuale.
Per ogni problematica, una soluzione adatta alle tue esigenze