Share
Condividi
Whatsapp
Twitter
LinkedIn
Facebook
Stai cercando un prodotto per un problema specifico?
La scienza dei dati trasforma le pratiche tradizionali in un sistema integrato incentrato sull'uso sostenibile. I dati raccolti in tempo reale guidano l'applicazione di precisione delle risorse e i software consentono un’analisi rapida e semplice della gestione e della protezione delle colture.
La gestione integrata dei parassiti è una strategia che si concentra sulla prevenzione a lungo termine dei parassiti e dei loro danni attraverso la combinazione di più tecniche, quali ad esempio la rotazione delle colture, il controllo chimico e biologico, l’aumento della diversità delle piante, la modifica dei metodi di coltivazione ed irrigazione.
Bayer offre una vasta gamma di soluzioni chimiche, biologiche e basate su dati per aiutare gli agricoltori a proteggere in modo sicuro e responsabile le loro colture da erbe infestanti, malattie, insetti dannosi e funghi. Il nostro portfolio diversificato e in costante crescita offre agli agricoltori le ultime tecnologie e una vasta gamma di scelte per le loro esigenze di difesa. Ciò include innovazioni come prodotti chimici, biologici e strumenti digitali.
Lavoriamo inoltre in collaborazione con gli agricoltori per offrire soluzioni su misura - comprese raccomandazioni agronomiche - basate sulle esigenze specifiche dei loro campi, colture e suolo per difenderli dai parassiti, contribuire a garantire raccolti profittevoli e migliorare la salute del suolo, il tutto proteggendo le nostre risorse naturali.