Share
Condividi
Facebook
LinkedIn
Whatsapp
Twitter
Stai cercando un prodotto per un problema specifico?
Una grande novità per la difesa fungicida della nuova campagna cereali
Un prodotto con un’efficacia e persistenza senza eguali, caratterizzato dalla Tecnologia Xpro, che mantiene verdi le foglie più a lungo, aumentando il periodo di sintesi di clorofilla e sostanze di riserva, per restituire aumenti produttivi tangibili.
Ascra Xpro aiuta la pianta anche a rispondere agli stress da siccità e da condizioni ambientali avverse, agendo sulla radicazione e sulla fisiologia, ponendo le basi per produzioni migliori in tutte le condizioni.
La sorprendente attività sulla fotosintesi di Ascra Xpro è infatti visibile anche dal satellite, grazie agli occhi della piattaforma Climate FieldView, messa a punto per gestire moltissime funzioni, dalla semina, alla concimazione fino alla raccolta.
Ogni agricoltore può infatti monitorare i propri appezzamenti ed il loro stato di salute in tempo reale per tutta la stagione, osservando ad esempio gli effetti del trattamento con Ascra Xpro già a distanza di poche settimane e constatarne i benefici fino alla raccolta.
Con FieldView è possibile infatti anche monitorare i livelli di produzione finale metro per metro, grazie alle mappe di resa in tempo reale che seguono l’avanzamento del mezzo di raccolta con precisione eccellente, con un sistema GPS applicabile da quest’anno a qualsiasi tipo di macchinario grazie allo YieldKit.
Leggi l'articolo dedicato all'evento che ha lanciato le nuove soluzioni di difesa e digitali per comprendere in che direzione si sta muovendo la cerealicoltura e rimanere sempre aggiornato.