Share
Condividi
Whatsapp
Twitter
LinkedIn
Facebook
Stai cercando un prodotto per un problema specifico?
In breve
Si è da poco conclusa l’edizione annuale di MacFrut Fruit & Veg Professional Show, fiera internazionale dell’ortofrutta, andata in scena all’Expo Centre di Rimini dal 3 al 5 maggio, palcoscenico di numerose novità.
Bayer si è vista protagonista a Macfrut grazie ai suoi esperti sia di Genetica della divisione Vegetables by Bayer (con i marchi Seminis e De Ruiter), che di Difesa con le soluzioni di Crop Protection, capaci di far conoscere al pubblico i tre pilastri dell’approccio integrato di Bayer: Genetica, Difesa e Digitale.
Numerosi sono stati i temi al centro dell’attenzione, suddivisi all’interno dei diversi saloni tematici. In particolare, all’interno del padiglione Biosolutions, Bayer ha presentato le sue novità.
La prima riguarda le Decis Trap, la linea di trappole pronte all’uso per le mosche della frutta, con la novità dedicata al controllo della Drosophila suzukii. La fiera è stata anche l’occasione per fare il punto con i tecnici Bayer sulle nuove soluzioni e strategie a base di feromoni previste per la prossima campagna.
La seconda novità è Nematool, lo strumento digitale per il monitoraggio della solarizzazione e del ciclo nematico, presentato nel dettaglio dagli esperti Bayer nella penultima tappa di “Nematool in Tour”.
EFA News ha intervistato Matteo Colombo, Head of Customer Marketing di Bayer.