Share
Condividi
Whatsapp
Twitter
LinkedIn
Facebook
Stai cercando un prodotto per un problema specifico?
Bayer offre soluzioni innovative di origine chimica, affiancate da proposte di origine naturale ed ammesse in agricoltura biologica. A completamento dell’offerta per la difesa GrapeVision, il digitale pensato appositamente per il vigneto che indica il rischio di attacchi di peronospora, oidio, botrite e black-rot, supporta il viticoltore nelle scelte e aiuta ad ottimizzare l’applicazione dei prodotti.
Quest’anno ad «Enovitis in Campo» anche una novità assoluta che si è guadagnata il prestigioso premio come ‘New Technology’ all’Innovation Challenge di Enovitis: Spray kit di FieldView, che ottimizza l’efficienza di applicazione dei prodotti fitosanitari, monitorando in tempo reale e sezione per sezione la quantità distribuita in campo. Spray kit è un kit di irrorazione che consente una calibrazione precisa delle macchine, massimizzando l’efficienza e riducendo al minimo gli sprechi.
È possibile equipaggiare digitalmente le attrezzature già esistenti, integrando i flussometri in ogni sezione idraulica delle irroratrici a barra o degli atomizzatori. L’analisi delle applicazioni effettuate può essere facilmente eseguita tramite gli strumenti di analisi di FieldView. Lo Spray kit è la risposta concreta alle esigenze di corretta applicazione ed utilizzo degli agrofarmaci.
L'ingresso all'evento è gratuito previa registrazione. Si consiglia di iscriversi online per evitare possibili code all'ingresso.