Share
Condividi
Whatsapp
Twitter
LinkedIn
Facebook
Stai cercando un prodotto per un problema specifico?
Un passo avanti nella sostenibilità in agricoltura
In sintesi
Attraverso la collaborazione con esperti di Bayer e altri partner specializzati, gli agricoltori utilizzano al meglio i più avanzati strumenti per la difesa integrata e adottano proattivamente le più aggiornate pratiche per proteggere se stesso e l’ambiente che lo circonda in tutte le operazioni agronomiche, raggiungendo così una sostenibilità a tutto tondo: economica, sociale ed ambientale.
Bayer ForwardFarming è un’iniziativa avviata da Bayer a livello globale nel 2011 ed ora presente anche in Italia. Attualmente sono presenti 12 Bayer ForwardFarms nelle principali aree più vocate all'agricoltura.
per massimizzare la sinergia tra mezzi tecnici con lo scopo di aumentare resa e qualità dei prodotti agricoli e ridurre input e sprechi. Sviluppiamo sementi e agrofarmaci innovativi (di sintesi o di origine naturale) supportati da servizi su misura che vanno dall'assistenza tecnica in campo ai più moderni sistemi di digital farming.
per assicurare il corretto utilizzo dei mezzi tecnici per la protezione salvaguardando la salute e l’ambiente. Offriamo strumenti e corsi di formazione per migliorare l’utilizzo e la gestione dei prodotti in sicurezza.