Cerca
Cerca
NEWS

Vegetables: la novità dedicata ai professionisti dell'orticoltura

Bayer lancia la piattaforma Vegetables che comprenderà i due ben noti marchi, Seminis® e De Ruiter®, uniti in una comune nuova identità

In breve
Vegetables by Bayer è la nuova piattaforma che unisce i marchi Seminis® e De Ruiter® in un'unica realtà per raggiungere insieme un obiettivo comune: portare valore a tutti i livelli della filiera e tutelare il nostro pianeta.

I nuovi obiettivi di Vegetables by Bayer

Con più di venti colture e migliaia di varietà orticole innovative, Bayer fornisce oggi grazie a Seminis® e De Ruiter® soluzioni all'avanguardia per il pieno campo e per le colture protette.

Riunendo i due marchi in un’unica nuova identità, un nuovo posizionamento e un nuovo sito web globale, la piattaforma Vegetables rappresenta l’impegno di Bayer per garantire sempre più valore all’intera filiera orticola nel rispetto del consumatore e dell’ambiente.

La collaborazione tra i marchi mira a garantire la sostenibilità, la sicurezza alimentare, la qualità e la tracciabilità, promuovendo l’innovazione in materia di varietà capaci di rese elevate e una migliorata produttività grazie all’efficace gestione di parassiti e patogeni.

Categoria Altro
Tag News, Orticole
Pubblicato