Cerca
Cerca
DIGITAL FARMING

#NonPerdertela - Esperienza Diretta di Alessandro Festa nell’uso di FieldView (Focus Mais)

Scopri tutti i vantaggi di avere al tuo fianco la piattaforma per l'agricoltura digitale che ti supporta nelle decisioni per ottenere il massimo dal tuo campo

In breve
In questo episodio, Alessandro Festa, agricoltore della provincia di Brescia, racconta la sua esperienza diretta con Climate FieldView e spiega la caratteristica vincente della piattaforma digitale.

#NonPerdertela

Questa è l'esperienza di Alessandro Festa, maiscoltore della provincia di Brescia, che, anche grazie al supporto del Tecnico di fiducia Mario Rinaldi, ha deciso di affidarsi a Climate FieldView. La gestione e valutazione della corretta densità di semina anche in rateo variabile è di particolare importanza se si vuole massimizzare il profitto: vediamo come in questo caso, anche grazie a FieldView, Paolo ha potuto capire di più dai suoi appezzamenti e pianificare le strategie da seguire.


 

"Ho provato a fare la prescrizione di semina con FieldView SeedScript e sono molto soddisfatto. Nonostante la tremenda grandinata che ha compromesso l’andamento della campagna sono riuscito comunque a produrre buone quantità di silomais grazie al giusto investimento di seme DEKALB consigliatomi da Climate FieldView"

Titolo #NonPerdertela - Esperienza Diretta di Alessandro Festa nell’uso di FieldView (Focus Mais)
Categoria Digital Farming
Pubblicato