Share
Condividi
Facebook
LinkedIn
Whatsapp
Twitter
Stai cercando un prodotto per un problema specifico?
Nel mese di febbraio Bayer ha tenuto un incontro di approfondimento sulle malattie dei cereali che si presentano nelle fasi di levata e spigatura e che possono danneggiare il raccolto. Questa iniziativa, che ha visto protagonisti agronomi esperti, si rivolge a tutti i cerealicoltori che desiderano approfondire questa tematica e avere tutte le informazioni agronomiche più utili per riconoscere le patologie fungine in campo e trattarle correttamente.
Attraverso la voce dei maggior esperti del settore, sono state affrontate tematiche importanti quali:
L’incontro, moderato da Silvia Casalini - Grower and Channel Manager Cereali, ha visto l'intervento di diversi agronomi esperti, tra cui Alessandro Costanzo di SATA, che ha delinato un quadro esaustivo sullo scenario climatico delle patologie sviluppatesi in Italia nella scorsa campagna.
Insieme agli ospiti si è parlato della difesa della foglia e della spiga e sono state illustrate le soluzioni di qualità che Bayer mette a disposizione dei cerealicoltori per contrastare l’insorgenza di Septoria, Ruggini, Oidio, Fusarium e Microdochium.
Per i tuoi cereali scegli la qualità, sempre. Scopri il nostro Programma pensato per i professionisti della cerealicoltura.